Riproponiamo, da oggi, la possibilità di abbonarsi a un anno della nostra produzione (dieci uscite). Allo stesso prezzo dello scorso anno. L'abbonamento dà diritto a ricevere i prossimi dieci titoli. Volendo, si possono raggiungere i dieci titoli anche scegliendo dal catalogo pregresso (ovviamente solo per i titoli ancora disponibili). I libri si possono ritirare nella nostra libreria oppure verranno spediti a un indirizzo indicato appena stampati. Il prezzo è di 100 euro, il che, in base alla nostra media prezzi, costituisce un risparmio superiore al 50% circa. Nel caso si richieda una spedizione tracciabile, occorrerà versare un supplemento complessivo di 50 euro.

Si può pagare nella nostra libreria, oppure tramite bonifico intestato a Ottobre srls IT 56 B 07601 13400 001047032048 (causale: Abbonamento 2022) ; oppure tramite paypal all'indirizzo antidoti@hotmail.com (causale: Abbonamento 2022)


Una volta fatto il versamento, comunicare il proprio indirizzo postale via e-mail all’indirizzo: posta@giometti-antonello.it . Specificare nella mail eventuali titoli passati che si desiderano fra i dieci.

L’abbonamento, se non riceviamo altre indicazioni, comincia dal nostro primo titolo del 2022, Nanni Cagnone, Parmenides Remastered. Esso non include i due volumi, più legati all’attualità, che usciranno a marzo: Andrea Miconi, Emergenza di Stato. Intellettuali, media e potere nell’Italia della pandemia; e Leviatano sanitario e crisi del diritto. Cultura, società e istituzioni al tempo del Covid-19 (volume collettaneo a cura di Carlo Lottieri). In caso si volessero, basta indicarlo in sede di adesione.

immagine abbonamento

Giometti & Antonello

Corso Matteotti 22-24, 62100 Macerata

Telefono 333 476 6150

Per contattarci: posta@giometti-antonello.it